©2020 di Parco naturale sull'Isonzo di Campagnuzza - Sant'Andrea. Creato con Flazio.com

Eventi e notizie
Anche quest’anno il Parco Naturale sull’Isonzo di Campagnuzza/Sant’Andrea in via Pola, ha ospitato l’incontro “Palabra en el Mundo – FIP , Festival internazionale della poesia per la pace", giunto alla XX edizione, per la terza volta a Gorizia.
Causa condizioni meteo non favorevoli l'evento si è svolto nella Sala parrochiale della Chiesa di Santa Maria della Misericordia in Campagnuzza.
Sala al completo. Magiche le atmosfere create dai poeti, anche grazie alle suggestive musiche del quartetto (Chitarra, mandolino e voce, flauto dolce e flauto traverso) del gruppo Yellow Garage.
Brindisi di commiato con tutti i partecipanti offerto dal Comitato "Amici del Parco".
Gli autori: ENZO SANTESE ROBERTO MARINO MASINI KATIA MARIONI ANDREINA TRUSGNACH
GIOVANNI FIERRO MASSIMILIANO LANCEROTTO ELISABETTA SAMPIETRO CALDERON
LUISELLA PACCO MAURIZIO BENEDETTI RENATO ELIA
Direzione artistica: Enzo Santese
Coordinamento: R. Marino Masini
Musiche del gruppo Yellow Garage: FRANCESCA PIPIA (flauto traverso) , GIOVANNA PRIZZI (flauto dolce), SANDRO BUCCIOL (chitarra), AMELIA ROMANO (arpa), RUDY (mandolino).
Riprese video: Nevio Costanzo
Documentazione fotografica:
Roberto Marino Masini
https://www.facebook.com/roberto.m.masini
Alessandra MItakidis
https://www.facebook.com/media/set/?vanity=alexandra.mitakidis.94&set=a.1745579619729844
Info: parcocampagnuzza@gmail.com
https://www.facebook.com/groups/parcoisonzocampagnuzza



Incontri al Parco (16 giugno 2025)
Oggi pomeriggio in visita al nostro Parco un gruppetto di biker.
Nulla di strano. Spesso i biker scelgono il Parco per esercitarsi o per qualche escursione.
Questi però di strada ne hanno fatta davvero tanta.
Vengono dall'Arabia Saudita.




Anche quest’anno il Parco Naturale sull’Isonzo di Campagnuzza/Sant’Andrea in via Pola, ospita l’incontro “Palabra en el Mundo – FIP , Festival internazionale della poesia per la pace", giunto alla XIX edizione, per la seconda volta a Gorizia.
L'appuntamento è per il prossimo 18 maggio, ore 16.00, area ricreativa del Parco, ingresso via Pola.
Evento in collaborazione con il Comitato "Amici del Parco"
Gli autori: PETRA KORSIC, MARIJANA SUTIC, SILVIA FAVARETTO, FRANCESCO ZORZENON, ANTONELLO BIFULCO, MARGHERITA TRUSGNACH, MARILISA TREVISAN, MANUELA SALLUSTIO, R. MARINO MASINI.
Direzione artistica: Enzo Santese
Coordinamento: R. Marino Masini
Musiche del gruppo Yellow Garage: FRANCESCA PIPIA (flauto traverso) , GIOVANNA PRIZZI (flauto dolce), SANDRO BUCCIOL (chitarra), AMELIA ROMANO (arpa), RUDY (mandolino).
Brindisi di commiato a fine evento.
In caso di maltempo l’incontro si terrà presso la sala parrocchiale della Parrocchia di Santa Maria della Misericordia, sempre in via Pola.
La partecipazione è libera ed aperta a tutti.
Info: parcocampagnuzza@gmail.com
https://www.facebook.com/groups/parcoisonzocampagnuzza

















































